LOS ANGELES – January Seraph si è resa protagonista di una raccolta fondi un pò particolare: pratica il bondage per aiutare un’amica malata. Kinky, questo il nome che January usa quando veste i panni della “dominatrice”, si offre di trascorrere una mezzora in più con chi dona 30 pound a un fondo creato per aiutare il malato Hollie Stevens.
Hollie, un’attrice di film per adulti, sta combattendo una forma aggressiva di cancro al seno. E la leale January, che lavora a Los Angeles, San Francisco e New York, le ha offerto il suo aiuto nel modo che le risultava più naturale. “Hollie è un amica – ha detto – a cui sono legata profondamente, e sto cercando di dimostrare che le azioni sono più eloquenti delle parole”. E aggiunge: “Hollie è troppo orgogliosa per chiedere aiuto, così io e gli altri suoi grandi amici a costo di risultare invadenti, le stiamo dando una mano, che le piaccia o no.
“Vogliamo dimostrare a Hollie che lei è amata e apprezzata nel momento del bisogno. Perché nessuno deve sentirsi solo quando è malato.”
Finora sono stati raccolti più di 8800 sterline. L’obiettivo totale è di £ 9.500. Manca poco e Hollie potrà sottoporsi all’operazione che, si spera, le salverà la vita.