Cannibale azzanna al collo figlia di 3 anni, beve sangue e la mangia

cannibale papua nuova guinea
La foto del ritrovamento della bambina sul Post Courier

PORT MORESBY (PAPUA NUOVA GUINEA) – Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la figlia di 3 anni, azzannandola al collo e bevendo il suo sangue, prima di mangiarla. Lo riferisce la stampa locale parlando di un vero e proprio episodio di cannibalismo avvenuto a Lae, la seconda città della Papua Nuova Guinea.

Secondo il quotidiano Post Courier, un parlamentare locale, tra i primi a recarsi sul posto dell’episodio ha raccontato che la piccola con la mamma erano in visita all’uomo quando questo ha preso la bambina e l’ha portata nella foresta.

Secondo il racconto l’uomo l’ha morsa in profondità sul collo, “per poi mangiare la sua carne e succhiare il suo sangue”. Della macabra scena sarebbero stati testimoni – secondo le prime ricostruzioni – due ragazzi che erano su un albero di cocco e che hanno dato l’allarme.

L’uomo sarebbe poi fuggito prima di essere catturato e consegnato alla polizia. La magia nera, la stregoneria ed episodi di cannibalismo non sono sporadici nel paese dove, l’anno scorso, la polizia ha arrestato decine di persone per presunti riti cannibali, accusati di ucciso almeno sette persone.

Gestione cookie