Gli Usa accusano l’Inghilterra per i sali da bagno zombie

Rudy Eugene

LONDRA – I casi di cannibalismo che hanno sconvolto gli Stati Uniti hanno tutti un comune denominatore: i sali da bagno importati dalla Gran Bretagna.

La rivelazione arriva dal Sun, che riporta tutti i casi recenti. Questo tipo di droga, chiamata metilenedioxypyrovalerone, può essere ingerita, sniffata o iniettata. Per comprarla basta ordinarla anche su internet. Costa poco e si riesce ad acquistarla anche se non si è maggiorenni.

Tra i casi citati dal Sun c’è quello di Ronald Poppo, senzatetto di 65 anni, aggredito da Rudy Eugene, 31 anni, che gli ha strappato a morsi tre quarti del volto. Il “cannibale” che lo ha ridotto in quello stato aveva fatto uso di sali da bagno.

Anche Pamela McCarthy, 35 anni, ha aggredito la sua figlioletta di 3 anni sotto l’effetto dei sali. Dopo ha avuto un attacco cardiaco ed è morta in un ospedale di New York.

Carl Jacquneaux, 43 anni, aveva sniffato i sali da bagno prima di staccare a morsi un pezzo del viso del compagno della sua ex moglie, Todd Credeus, di 48 anni.

Nello stesso giorno Brandon de Leon, 21 anni, con una maschera come quella di Hannibal Lecter, cercava di mordere le mani dei poliziotti che tentavano di arrestarlo.

L’ultimo caso in ordine di tempo è quello di Charles Baker, che ha strappato a morsi un pezzo di braccio dell’amico dopo aver sniffato i sali da bagno.

L’unica eccezione sembra essere stato Luka Magnotta, 29 anni: nessun sale da bagno per lui prima di banchettare con il corpo della fidanzata.

I commenti di persone sentite dal Sun che hanno fatto uso dei sali da bagno inglesi hanno detto di “sentirsi come il diavolo”, di “avere allucinazioni come se fossero posseduti”.

E le autorità americane temono che quella dei cannibali possa diventare una pandemia.

 

 

Gestione cookie