Cercasi libraio scalzo alle Maldive: la paga è bassa ma l’alloggio è una suite da 36mila euro a notte

Cercasi libraio scalzo per le Maldive: il lavoro dei sogni è offerto da un resort di lusso, il Soneva Fushi, che è alla ricerca di una persona per la gestione della libreria della struttura, che sappia però anche maneggiare i social. 

La paga non è invidiabile: scarsi 730 euro al mese, ma in compenso l’offerta prevede un alloggio da urlo, con sistemazione in una suite da 36.500 euro a notte. 

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi

Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre.

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: eccellenti competenze di inglese scritto e verbale, precedenti esperienze nella vendita dii libri o aver ricoperto un ruolo nell’editoria, conoscere la letteratura e amare la lettura.

Il libraio scalzo dovrà inoltre essere un esperto di social media e gestire gli account della struttura.

Libraio alle Maldive: come e quando inviare la candidatura

Per chi fosse interessato è bene affrettarsi: le domande scadono il 13 agosto e dal resort hanno fatto sapere che risponderanno solo alle domande pervenute in lingua inglese.

Il Soneva Fushi è situato sull’isola di Kunfunadhoo, nell’atollo Baa. Sull’isola secondo la rivista TimeOut vige una sola regola: “Niente scarpe”. Di qui la richiesta di un libraio espressamente scalzo. 

Gestione cookie