"AAA Cercasi ubriachi volontari". L'appello è... della polizia americana (foto Ansa) "AAA Cercasi ubriachi volontari". L'appello è... della polizia americana (foto Ansa)

“AAA Cercasi ubriachi volontari”. L’appello è… della polizia americana

"AAA Cercasi ubriachi volontari". L'appello è... della polizia americana (foto Ansa)
“AAA Cercasi ubriachi volontari”. L’appello è… della polizia americana (foto Ansa)

ROMA – La polizia di Kutztown, una cittadina nello Stato della Pennsylvania, pubblica un annuncio: “Cercasi tre ubriachi volontari…”. E l’appello, pubblicato su Facebook, fa il giro del mondo.

La polizia di Kutztown è a caccia di tre volontari disposti a ubriacarsi per consentire poi uno specifico addestramento degli agenti sui test per il rilevamento del tasso alcolemico.

Il post pubblicato su Facebook elenca anche i requisiti: i prescelti dovranno avere tra 25 e 40 anni, non devono avere precedenti penali o un passato da alcolisti e, durante la sessione d’esame – che si terrà il prossimo 4 aprile –  dovranno bere super alcolici fino… a ubriacarsi. Ubriacarsi pesantemente. Il tutto, però, è questo è ben chiarito nel post, liberando il Comune da ogni responsabilità. 

L’appello, e non poteva essere altrimenti, ha fatto il giro del mondo. Il post, pubblicato su Facebook, è stato condiviso migliaia di volte. In commissariato, evidentemente, nei prossimi giorni gli agenti  della polizia di Kutztown non avranno che l’imbarazzo della scelta.

Gestione cookie