Dramma a New York, negli Stati Uniti, dove l’ex Miss America Cheslie Kryst è morta ad appena 30 anni. La modella si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto da un edificio della Grande Mela. Il gesto estremo è stato compiuto in un edificio della quarantaduesima strada di New York alto ben sessanta piani. Cheslie non ha spiegato il suo insano gesto ma ha detto di voler lasciare tutti i suoi averi alla mamma.
Cheslie Kryst è morta, le dinamiche del suo suicidio
Cheslie Kryst, Miss America nel 2019, è morta a 30 anni. La donna si è suicidata lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell’edificio in cui abitava a New York, sulla 42ma strada, domenica mattina. Kryst, che viveva al nono piano dell’edificio da 60 piani, era da sola – secondo quanto riportato dai media americani – quando si è lanciata nel vuoto. L’ultima volta che è stata vista era al 29mo piano.
Cheslie Kryst e le sue ultime volontà in un bigliettino trovato nel suo appartamento
In un bigliettino trovato nel suo appartamento, Kryst ha scritto di lasciare tutti i suoi averi alla madre senza però spiegare il motivo del suo gesto. Poche ore prima della sua morte aveva pubblicato su Instagram una sua foto con la scritta: “Possa questo giorno portarvi riposo e pace”.