Cina, forte scossa di terremoto di magnitudo 6 a Dali. Epicentro a 10 km di profondità Cina, forte scossa di terremoto di magnitudo 6 a Dali. Epicentro a 10 km di profondità

Cina, forte scossa di terremoto di magnitudo 6 a Dali. Epicentro a 10 km di profondità

Cina, forte scossa di terremoto di magnitudo 6 a Dali. Epicentro a 10 km di profondità. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata oggi, venerdì 21 maggio, a Dali, in Cina. La scossa è avvenuta alle 15:48. Le notizie sono ancora frammentarie.

Aggiornamento dell’articolo delle ore 17:51.

Terremoti: scossa di 6,0 nella provincia cinese dello Yunnan 

Una scossa di terremoto di magnitudo 6,0 ha colpito oggi la provincia cinese sud-occidentale dello Yunnan. Secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs) la scossa si è verficata alle 21:48 locali (le 15.48 in Italia) vicino alla città di Dali, ad una profondità di 10 chilometri.

Cina, forte scossa di terremoto di magnitudo 6 a Dali. Il China Earthquake Networks Center ai cittadini: “State lontani dagli edifici”

Il China Earthquake Networks Center ha avvertito le persone di “stare lontano dagli edifici” in un post sulla piattaforma Weibo, simile a Twitter.  

Gestione cookie