Cina. Non può portare cognac da 200$ su aereo: lo beve tutto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2015 - 12:20 OLTRE 6 MESI FA
Cina. Non può portare cognac da 200$ su aereo: lo beve tutto

Cina. Non può portare cognac da 200$ su aereo: lo beve tutto

PECHINO – Arriva ai controlli in aeroporto di Pechino e scopre che non potrà portare con sé sull’aereo la bottiglia di cognac da 200 dollari che aveva comprato. Piuttosto che lasciare che gliela sequestrassero la donna, una cinese di 40 anni, l’ha bevuta tutta d’un fiato. Dopo aver finito la bottiglia di Remy Martin la donna era talmente ubriaca che non riusciva a reggersi in piedi. La polizia allora ha chiamato i suoi familiari e l’hanno convinta a rimandare la partenza.

Tutto inizia quando la donna, zahoi, arriva in aeroporto venerdì 21 agosto per un volo da echino a Wenzhou. Nel suo bagaglio a mano però c’è una bottiglia di cognac Remy Martin dal valore di 200 dollari, ma che superava i 100ml. Gli addetti ai controlli le hanno detto che non avrebbe potuto portare la bottiglia con sé e così Zhou l’ha aperta e bevuta.

Il risultato? La donna ha preso una terribile sbronza, tanto che è stata trovata sul pavimento incapace di reggersi in piedi. Un agente di polizia ha raccontato:

“Era così ubriaca che non si teneva in piedi. L’abbiamo presa e portata in una stanza usando una sedia a rotelle”.

La donna non era quindi in condizione di volare e così, smaltita la sbornia, i suoi familiari che erano stati avvisati dalla polizia l’hanno riportata a casa.