Cina. Padre strappa il pene con un morso al figlioletto di 6 anni

Shenzhen

SHENZHEN, CINA – C’è modo e modo di arrabbiarsi, ma come diceva Orazio c’è una misura in tutte le cose. Ma non per il padre squilibrato di un bimbo di 6 anni a Shenzhen, Cina, che ha costretto i bravi chirurghi a riattaccarre il pene del figlio di 6 anni che il genitore, nel centro della città, con un morso ha staccato di netto.

Secondo lo Shanghai Daily, il padre, il figlioletto, inspiegabilmente nudo, e la figlia di 4 anni, stavano passeggiando tranquillamente quando l’uomo ha ordinato al bimbo di mordergli il pene. Naturalmente il piccolo si è rifiutato e l’uomo, infuriato, lo ha preso in braccio e gli ha staccato il suo pene, mentre la sorellina urlava per chiedere aiuto.

I passanti, inorriditi, si sono gettati sull’uomo immobilizzandolo e costringendolo a sputare il pene del piccolo che teneva in bocca. Poi è arrivata la polizia. Trasportato d’urgenza in ospedale, i chirurghi gli hanno riattaccato il pene. L’operazione ha avuto successo, ma secondo il Shanghay Daily non è ancora dato di sapere se, col tempo, l’organo del bimbo funzionerà normalmente.

Gli inquirenti sospettano che il padre del bimbo, identificato solo col cognome Yu, sia malato di mente. Vicini dell’appartamento in cui abita hanno riferito che l’hanno visto mentre faceva finta di strangolare il bimbo sul balcone di casa. Si è inoltre appreso che Yu era pieno di debiti ed aveva la passione del gioco d’azzardo.

Non è questa l’unica orrenda storia del genere in India. Secondo quanto riferisce Asia Age lo scorso anno Arun Sandhukha, 53 anni, è morto dopo che i topi gli hanno mangiato il pene mentre era ricoverato in ospedale. Quando la famiglia è andata trovarlo l’anno trovato privo di vita in un lago di sangue senza che nessun medico o nurse fossero andati a soccorrerlo.

 

Gestione cookie