Cody Hall, il giovane pirata della strada tradito da Twitter

Cody Hall, il giovane pirata della strada tradito da Twitter
Cody Hall, il giovane pirata della strada tradito da Twitter (foto Telegraph)

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Un 18enne californiano si vantava su Twitter di non rispettare i limiti di velocità. Finché non ci è scappato il morto. E quei tweet gli potrebbero costare una condanna per omicidio.

Il protagonista di questa storia è Cody Hall, un diciottenne che il mese scorso ha travolto e ucciso una ciclista, ferendo anche l’uomo che le pedalava accanto.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, quel giorno il ragazzo sfrecciava a oltre 130 chilometri orari su una strada dove il limite era fissato a poco più di 60. Dopo aver perso il controllo dell’auto, Hall ha travolto Diana Hersevoort, 58 anni, che pedalava insieme al marito, uccidendola.

Inizialmente per il giovane è stata formulata l’accusa di omicidio colposo, è stato arrestato e poi rilasciato dietro pagamento di una cauzione di centomila dollari. Tuttavia, la sua posizione si è aggravata quando gli inquirenti hanno scoperto che da mesi il giovane andava bullandosi su Twitter del suo amore per la velocità e le corse in auto, sprezzante dei limiti e del pericolo.

Gestione cookie