Morta a 20 anni perché voleva un “lato B” più rotondo

FILADELFIA, STATI UNITI – Una ragazza è morta a 20 anni in seguito ad un intervento estetico per arrotondare il “lato B”. E’ successo in un albergo vicino Filadelfia, Pennsylvania.

Secondo quanto si è appreso, la ragazza, di cui non è stato reso noto il nome, era giunta a Filadelfia con tre amiche provenienti da Londra e si erano fermate all’Hampton Inn. Due di loro si erano precedentemente recate a Filadelfia lo scorso novembre per anche loro ottenere un arrotondamento e aumento di grandezza delle natiche.

Lunedì scorso una delle ragazze si è fatta fare un’iniezione per ampliare i fianchi, e un’altra una seconda iniezione per le natiche. Non molto tempo dopo quest’ultima ha cominciato a lamentarsi per difficoltà respiratorie e dolori al petto. E’ stata chiamata un’ambulanza che l’ha portata all’ospedale Mercy Fitzgerald, dove però è giunta priva di vita.

La polizia sta dando la caccia a due persone implicate in trattamenti di procedure cosmetiche che si sono fatte pubblicità su internet. ”Al momento non siamo sicuri se le persone o la persona che ha fatto l’iniezione alla ragazza abbia una licenza medica”, ha dichiarato il tenente John Walker della polizia di Filadelfia. ”Stiamo cercando di accertarlo”, ha precisato.

Gestione cookie