Daniel Correa Freitas, su Whatsapp le foto con la moglie del suo assassino poco prima dell'omicidio Daniel Correa Freitas, su Whatsapp le foto con la moglie del suo assassino poco prima dell'omicidio

Daniel Correa Freitas, su Whatsapp le foto con la moglie del suo assassino poco prima dell’omicidio

Daniel Correa Freitas, su Whatsapp le foto con la moglie del suo assassino poco prima dell'omicidio
Daniel Correa Freitas, su Whatsapp le foto con la moglie del suo assassino poco prima dell’omicidio

ROMA – Daniel Correa Freitas è il calciatore brasiliano evirato e ucciso per gelosia dal marito della sua amante. 

L’autore dell’omicidio è l’imprenditore Edison Brittes Junior, che ha confessato il delitto spiegando di aver sorpreso il calciatore nel tentativo di stupro nei confronti della moglie Cristiana.

Ma la versione dell’imprenditore sembra far acqua. Tra la moglie e il calciatore, infatti, molto probabilmente c’era una vera e propria relazione.

Il giocatore non solo aveva una relazione con Cristiana, amica di famiglia, ma era anche consapevole del rischio che correva, tanto da condividere con un amico su Whatsapp un’immagine di loro due mentre erano a letto.

Le immagini sono state scattate durante la festa di compleanno della figlia di Cristiana e dell’imprenditore, la diciottenne Allana Brittes, a cui ha preso parte anche il giocatore. In uno scambio di messaggi Whatsapp diffuso dai giornali brasiliani, emerge la conversazione tra il calciatore e il suo amico: “Starò con la madre della ragazza che fa il compleanno. E il padre è qui”, scrive il calciatore. “Non cacciarti nella m…, ti cacceranno di casa”, è la risposta dell’amico. Che poi confeziona un messaggio che si rivelerà profetico: “Occhio, quell’uomo arriverà e ti riempirà di colpi”.

Gestione cookie