Ebola. Industriale dell’Arizona afferma di aver creato lozione di protezione

Ebola. Industriale dell'Arizona afferma di aver creato lozione di protezione
Ebola. Industriale dell’Arizona afferma di aver creato lozione di protezione

ARIZONA, USA – Ebola. Industriale dell’Arizona afferma di aver creato lozione di protezione. Un industriale di Scottsdale in Arizona che commercia in lozioni e creme solari afferma di aver creato un prodotto che può proteggere dal virus Ebola.

Richard Rich, titolare della R&R Lotion, è convinto che la sua lozione per mani è in grado di uccidere una vasta gamma di germi e virus. La  I.C. Barrier Lotion, assicura Rich, non è facile da rimuovere una volta utilizzata e garantisce 4 ore di tenuta.

“Impazzisco all’idea che medici e infermiere continuino ad utilizzare esclusivamente l’alcol. E’ vecchia tecnologia, deve esserci per forza qualcosa in giro di meno antiquato” si arrabbia Rich. Che, a scanso di equivoci, ci tiene a precisare che la sua una proposta interessata (“Sono pieno di soldi”).

Chiede solo che la sua lozione venga ammessa a un protocollo sanitario per il suo utilizzo. Attualmente la lozione è sottoposta a test che riguardano virus quali l’Hiv, epatite C e Polio: su staffilococco, e-coli, salmonella e altri batteri la lozione ha già superato le prove.

Gestione cookie