Egitto, elicottero precipita in mare: a bordo anche un italiano. Tutti salvi Egitto, elicottero precipita in mare: a bordo anche un italiano. Tutti salvi

Egitto, elicottero precipita in mare: a bordo anche un italiano. Tutti salvi

Egitto, elicottero precipita in mare: a bordo anche un italiano. Tutti salvi
(Foto Ansa)

IL CAIRO  –  Incidente in volo in Egitto. Un elicottero privato in servizio di collegamento tra la costa egiziana e una piattaforma di gas nel Mediterraneo è precipitato in mare lunedì 14 ottobre. Per fortuna le quattro persone che erano a bordo, tra cui un italiano, sono state tratte in salvo dalla Marina egiziana.

Il portavoce delle forze armate del Cairo, Tamer al Rifai, ha precisato che l’incidente, di cui non si conoscono le cause, è avvenuto a nord di Port Said. A bordo dell’elicottero c’erano il pilota egiziano, un passeggero italiano, uno britannico e uno nigeriano.

Una volta ricevuto l’allarme, tre natanti della Marina hanno raggiunto la zona e hanno tratto a bordo i quattro, che si trovavano in mare con indosso i giubbetti salvagente. In seguito i quattro sono stati trasportati alla base di Port Said, dove hanno ricevuto le cure mediche necessarie. Non sono stati forniti dettagli sulle loro condizioni.  (Fonte: Ansa)

Gestione cookie