Egitto, arrestata banda di ladri che usava la maschera di Salah per le rapine Egitto, arrestata banda di ladri che usava la maschera di Salah per le rapine

Egitto, arrestata banda di ladri che usava la maschera di Salah per le rapine

ROMA – In Egitto è stata sgominata una banda di ladri che rapinava travestita da Mohamed Salah. La faccia dell’attaccante del Liverpool infatti veniva utilizzata per compiere azioni fuorilegge.

Come riportano i media esteri, un gruppo di rapinatori ha utilizzato le maschere del connazionale per tentare una rapina.

I quattro malviventi hanno indossato una fedele riproduzione del volto di Salah per nascondere le loro facce e dare l’assalto ai negozi ne Il Cairo.

Secondo quando confermato dalla polizia, la banda, denominata appunto “delle maschere di Salah” è riuscita a farla franca diverse volte ma la scorsa notte deve aver commesso qualche errore ed è stata fermata.

Dopo i vari colpi, i rapinatori sono stato arrestati dalla polizia mentre entravano in un negozio di Hassanein Heikal Street.

I quattro rapinatori, tutti travestiti da Salah, hanno preso d’assalto uno store provando a spezzare la serratura e si sono dati alla fuga appena sono comparsi gli uomini della sicurezza ma sono stati bloccati e arrestati. 

La maschera di Salah è facilmente acquistabile in Paese, vista l’enorme popolarità raggiunta negli ultimi anni dall’attaccante del Liverpool e della Nazionale che di recente è riuscito a vincere il titolo di capocannoniere della passata stagione in Premier League e la Champions League. (fonte GAZZETTA DELLO SPORT)

 

Gestione cookie