Ex-amante di Tiger Woods: ”Fantasie sessuali anormali e amore tutta la notte anche con uomini”

Pubblicato il 29 Gennaio 2010 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA

Loredana Jolie, modella di Playboy di origine italiana

Al campione di golf Tiger Woods non solo piace il sesso e gli piace molto, ma preferisce farlo in ”modo strano”, tanto da indurre una delle sue numerose amanti, Loredana Jolie, una modella di Playboy di origine italiana, a dichiarare al New York Post che le sue fantasie sessuali sono ”anormali’. ”Le capacità amatorie di Tiger sono ”inesauribili”, ha detto la giovane, siciliana di nascita e una delle ”favorite” del campione: ”lui è capace di cominciare a fare l’amore alle 9 di sera e smettere all’alba”.

La Jolie ha aggiunto che a Woods piacciono il sesso di gruppo e i travestimenti: per esempio lui vestito di tutto punto che guarda fare l’amore ragazze o giovanotti. Già in precedenza la modella aveva dichiarato che Woods ama incontrare anche uomini. ”E’ roppo ossessionato dal sesso”, ha aggiunto, ”e non credo che il centro di riabilitazione per malati di sesso dove si trova attualmente riuscirà ad aiutarlo”.

Alcune pubblicazioni scandalistiche hanno scritto che Woods sarebbe ricoverato nella clinica Pine Grove, nel Mississippi, e sono state altresì state pubblicate sue foto nel centro, ma in breve tempo le foto sono risultate false.