Fa assaggiare uno yogurt con il suo sperma dentro a ignare clienti

NEW MEXICO – Anthony Garcia l’ha fatta fuori dal vaso, più che letteralmente. E’ riuscito a farsi incriminare e giudicare colpevole da un Tribunale dello Stato, per aver somministrato il proprio sperma dentro innocui vasetti di yogurt a due ignare clienti del Sunflower Farmers Market. Prima ha adulterato lo yogurt, poi ne ha proposto l’assaggio.

In verità Anthony ha dovuto faticare per convincere almeno due signore, offrendo il prodotto anche con una certa aggressività. Ottenuto l’assenso ha in effetti registrato, da parte della prima donna, una reazione di sorpresa. Lo yogurt non sapeva del suo tipico gusto: era molto più amaro del solito. “E’ disgustoso, assomiglia a… come dire, allo sperma”. Anthony, in silenzioso visibilio, ha ovviamente mentito alla donna sulla ricetta dello yogurt.

Il Tribunale invece lo ha incriminato proprio per questo: ha mentito sul contenuto del prodotto esposto. Ha adulterato lo stesso prodotto. Senza sottilizzare troppo su quale tipo di adulterazione, Anthony si è beccato 8 anni di carcere.

Gestione cookie