Florida, 30enne attaccato da uno squalo. Salvato dalla moglie incinta. Foto d'archivio Ansa Florida, 30enne attaccato da uno squalo. Salvato dalla moglie incinta. Foto d'archivio Ansa

Florida, 30enne attaccato da uno squalo. Salvato dalla moglie incinta

In Florida una donna incinta ha salvato il marito dall’attacco di uno squalo.

Tutto è avvenuto su una barca privata alle Florida Keys, una striscia di isole tropicali che si estende per circa 120 miglia al largo della punta meridionale dello stato della Florida.

Tutto è avvenuto durante quella che sembrava soltanto una tranquilla vacanza di famiglia.

Andrew Charles Eddy, 30 anni, stava facendo snorkeling quando, all’improvviso, è stato attaccato da uno squalo.

Probabilmente uno squalo toro secondo le prime ricostruzioni.

La moglie, Margot Dukes-Eddy, incinta, dopo aver visto il sangue senza pensarci due volte si è tuffata in acqua e ha trascinato il marito sulla barca salvandolo.

Nel frattempo gli altri familiari presenti hanno dato l’allarme e chiamato i soccorsi. 

Soccorsi che sono arrivati immediatamente.

Il trentenne, tirato fuori dall’acqua dalla moglie, è stato poi portato in aereo al Ryder Trauma Center di Miami.

Secondo quanto emerso sarebbe rimasto ferito in maniera grave ma non sono state diffuse altre informazioni sulle sue condizioni.

Scrive FanPage:

“Eddy, tirato fuori dall’acqua, è stato poi portato in aereo al Ryder Trauma Center di Miami. Secondo quanto emerso inizialmente, sarebbe rimasto ferito in maniera grave, ma non sono state diffuse altre informazioni sulle sue condizioni.

L’ospedale ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia. Intanto lo sceriffo ha elogiato tutti coloro che hanno contribuito a salvare l’uomo dallo squalo. Secondo i testimoni, lo squalo che ha attaccato il trentenne era lungo circa tre metri”. (Fonte: FanPage).

 

 

Gestione cookie