Florida. Rapita Somer Thompson, 7 anni. La madre: “E’ la bambina più tenera del mondo”

Somer Thompson
Somer Thompson

Somer Thompson è una bambina di 7 anni della Florida che è scomparsa mentre stava tornando a casa lunedì 19 ottobre. Ora, la madre Diena lancia un appello: «Si deve sapere che Somer è una delle ragazze più piccole e tenere del mondo intero. Lei non sa nemmeno cosa sia un estraneo».

Lo Sceriffo Rick Beseler ha raccontato a “Good Morning America” in onda sulla Abs di mercoledì 21 ottobre che la polizia in un solo giorno ha interrogato quasi 60 dei 94 autori di reati sessuali che vivono entro un raggio di tre miglia dalla casa della famiglia Thompson e che prevede di ampliare il “cerchio di interesse” fino alle cinque miglia.

Beseler racconta che «questo caso è grave in quanto non abbiamo molte informazioni. Siamo davvero convinti che Somer sia stata rapita in zona». La polizia sta già indagando su un tentativo di rapimento avvenuto a discapito di alcuni bambini due settimane fa. Un rapitore aveva cercato di attirare una ragazza facendola salire in una macchina a un isolato di distanza dal punto in cui Somer è stata vista per l’ultima volta:  secondo lo Sceriffo, i due casi non sono però collegati. Thompson ha raccontato a “Good Morning America” che la sua famiglia e in particolare il fratello gemello di Somer è devastata: «Noi non sappiamo proprio cosa fare senza di lei» ha detto aggiungendo poi in lacrime «torna a casa,  ti amo».

Lunedì scorso, Somer è scomparsa mentre tornava a casa da scuola con la sorella di 10 anni.  La sorella maggiore ha raccontato che due bambini si erano messi a correre davanti a loro il tempo sufficiente a farle perdere di vista la sorella minore. Quando gli altri bambini  sono arrivati a casa lei non c’era così, dopo aver abbandonato gli zaini a terra, la sorella insieme ad altri bambini dell’isolato è  andata a cercarla.

Lo Sceriffo Beseler aggiunge: «Abbiamo un disperato bisogno che qualcuno ci chiami per darci informazioni».

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie