Florida, uomo si dà fuoco per bruciare una croce come decorazione di halloween

Florida, uomo si dà fuoco per bruciare una croce come decorazione di halloweenFLORIDA – Un uomo di 50 anni, Ron Nielson, è finito nel reparto ustionati dopo essersi dato fuoco accidentalmente con la benzina per bruciare una croce come decorazione di halloween. L’incidente è avvenuto martedì scorso a Palm Bay in Florida.

Come riporta Florida Today, sul posto sono intervenute squadre antincendio e di soccorso, che hanno poi trasportato l’uomo in elicottero al reparto ustionati del Orlando Regional Medical Center. “E’ cosciente e vigile ma ha ustioni di secondo grado su oltre il 50 per cento del suo corpo, compreso il petto, le braccia, parte superiore del tronco”, ha detto Yvonne Martinez, portavoce del dipartimento di polizia di Palm Bay.

La polizia ha detto che Nielson era con sua moglie nel mettere in scena la “burla”. “E ‘iniziato come una sorta di scherzo ma poi ha coinvolto una croce di legno. Non sappiamo se stava cercando di accendere la croce o delle candele, ma i suoi vestiti hanno preso subito fuoco “, ha detto ancora Martinez.

Gestione cookie