Gabby Petito è morta, l’influencer era scomparsa dopo essere partita in un van con il fidanzato

Gabby Petito è morta a 22 anni, l’influencer era scomparsa dopo essere partita in un van con il fidanzato Brian Laundrie. Si trattava di un viaggio sia di piacere che di lavoro. Infatti voleva documentarlo sia sui social network che sul suo blogger. Un po’ come fanno Chiara Ferragni e Fedez in Italia. 

Aggiornamento dell’articolo delle ore 16:31.

Gabby Petito è morta, il corpo dell’influencer è stato ritrovato in una foresta del Wyoming

L’influencer era scomparsa dallo scorso agosto. Nelle ultime ore, il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una foresta del Wyoming, nella parte occidentale degli Stati Uniti.

Come detto, l’influencer era partita lo scorso luglio per condividere con i suoi followers tutte le emozioni del suo viaggio in compagnia del fidanzato. Infatti era più che altro una travel blogger, ovvero condivideva sui social e nel suo blog dei video dove parlava e mostrava i posti che visitava con la sua dolce metà.

Lei era l’influencer di casa ma inevitabilmente aveva acquisito molta popolarità anche il fidanzato Brian Laundrie che compariva sempre nei suoi video. 

Gabby Petito è morta, si complica la posizione del fidanzato Brian Laundrie

L’influencer viveva nella casa dei genitori del fidanzato. Brian Laundrie è tornato in Florida, nella sua abitazione, il 1 settembre. Con lui non c’era la fidanzata influencer. Al momento, non sarebbe indagato per l’omicidio della fidanzata ma le sua posizione si starebbe complicando perché nel frattempo è scomparso. Infatti i genitori di Brian Laundrie hanno denunciato la sua scomparsa. 

Come detto, sono ancora in corso le indagini per ricostruire le dinamiche della morte di Gabby Petito e trovare eventualmente il suo killer.

Usa, Fbi a casa del fidanzato di Gabby Petito

 
Gli agenti dell’Fbi sono nell’abitazione di Brian Laundrie, il fidanzato di Gabby Petito, la ragazza scomparsa mentre erano in viaggio insieme. Un cadavere che coincide con la 22enne Petito è stato rinvenuto in Wyoming.
 
In possesso di un mandato di perquisizione, gli agenti hanno allontanato Chris e Roberta Laundrie, i genitori del ragazzo, prima di avviare la perquisizione nell’area. 
Gestione cookie