George Soros offre 250mila dollari alla ex per la querela sulla casa

George Soros (Lapresse)

NEW YORK – Lei querela lui, si sente afflitta “psicologicamente” e maltrattata perché la casa promessale è finita probabilmente nelle mani di un’altra amante. Così la lei in questione, la brasiliana Adriana Ferreyr, chiama in causa il magnate straricco ed ex fidanzato George Soros per spillargli forse qualche soldo oltre che per avere la sua attenzione?

Lui, di tutta risposta, le offre 250 mila dollari per chiudere un occhio e lasciare perdere quel “malinteso” per una casa a Manhattan che vale 1.9 milioni di dollari e che ha fatto innescare una causa da 50 milioni.

C’è però un particolare fresco di gossip che racconta che Soros ha cercato di corrompere prima di questa offerta il legale della donna e cugino Mauricio Carneiro, cercando di rifilargli una mazzetta per sorvolare sulla cosa.

Sarà vero o no? Il New York Daily News sostiene di avere avuto l’e-mail “prova” inviata dall’avvocato di Soros William Zabel al legale della Ferreyr. Il diretto interessato Zabel dice che non si è mai trattato di un messaggio compromettente o di una proposta di mazzetta, ma forse solo di un modo per evitare il tribunale.

“George lo conosceva già, perciò ha contattata Carneiro. Non voleva offrirgli una tangente, ma visto che Mauricio era una parente di lei voleva trovare un accordo per evitare di andare in aula e risolvere tutto senza il tribunale”.

Gestione cookie