Gli danno fuoco con la benzina, bambino di 10 anni gravissimo

Gli danno fuoco con la benzina, bambino di 10 anni gravissimo
Gli danno fuoco con la benzina, bambino di 10 anni gravissimo

ROMA – Gli hanno dato fuoco. Un gesto orribile avvenuto a Kerrville, nei pressi di Houston, negli Stati Uniti, dove Kayden Culp ora lotta tra la vita e la morte dopo l’aggressione di cui è stato vittima da parte di un gruppo di bulli.

A guidarli sarebbe stato un amico del bimbo di 10 anni che dopo averlo preso in giro, lo ha cosparso di benzina e poi gli ha dato fuoco. Kayden ora è ricoverato in ospedale e le sue condizioni appaiono disperate: ha ustioni sul 20% del suo corpo, in particolare nella parte superiore.

“Mio figlio è un ragazzo vivace, gli piace divertirsi – ha ammesso la mamma ai quotidiani locali -. Credeva che quei ragazzi fossero suoi amici, ma lo hanno preso di mira e si sono presi gioco di lui. Lui mi raccontava che gli facevano sempre scherzi molto pesanti, ma Kayden voleva continuare a stare con loro perché credeva fossero suoi amici”.

Il bimbo ora è tenuto in vita dalle macchine. Per far fronte alle grandi spese economiche alle quali devono andare incontro i genitori hanno creato una pagina personalizzata sul sito internet YouCaring dove è possibile fare una piccola donazione.

Gestione cookie