Guai a catena per Tiger Woods: ora la moglie vuole $ 55 milioni

Dopo l’incidente con la sua lussuosa Cadillac Escalade che venerdì scorso è andata a sbattere di fronte alla sua casa di Orlando, Florida, prima contro un idrante e poi contro un albero, i guai per il campione mondiale di golf Tiger Woods non sembrano finire mai, a quanto scrive The Huffington Post.

Dietro l’incidente- in cui Woods è rimasto ferito, ma continuano le voci secondo cui è stato picchiato dalla moglie Elin Nordegren con una mazza da golf – secondo i media americani c’è tutto un balletto di amanti o presunte amanti che Woods avrebbe avuto. Quando la moglie lo ha scoperto sono cominciate le tribolazioni.

L’ultima in ordine di tempo la riferisce  il sito Daily Beast, secondo cui – dopo che Tiger ha ammesso pubblicamene le sue ”trasgressioni” – la signora Woods per restare tale vuole dal marito 5 milioni di dollari come ”multa”, par di capire, per le sue svariate scappatelle.

Ma non solo. Il giornale riferisce che i legali di Tiger e Elin si stanno incontrando per negoziare un accordo matrimoniale in base al quale se il campione volesse, ad un certo punto, divorziare, o fosse la moglie a volerlo fare, dovrebbe versare alla consorte la bellezza di 55 milioni di dollari (circa 37 milioni di euro).

Altre ”sistemazioni” di questo tipo sono nelle carte. RadarOnline.com riferisce che Rachel Uchitel,la quale secondo il sito ha ammesso di aver avuto una relazione con Woods, avrebbe ricevuto da emissari di Woods l’offerta di un milione di dollari per rimanere zitta e sparire dal radar dei media.

Non è ancora chiaro se un pioggia di dollari cadrà su altre due presunte amanti di Woods: Kalika Moquin, che ha negato di aver avuto mai rapporti col campione, e Jaimee Grubbs, che invece sostiene di essere stata la sua amante per 31 mesi con tanto di documentazione formata da sms e voicemail.

Gestione cookie