Harry Pattinson, pugni a eroe guerra senza gambe: era a letto con l’ex moglie

Harry Pattinson trova eroe guerra senza gambe a letto con ex moglie e lo prende a pugni
Harry Pattinson trova eroe guerra senza gambe a letto con ex moglie e lo prende a pugni

LONDRA – Ha trovato l’ex moglie a letto col suo amico, un eroe di guerra che ha perso le gambe nell’esplosione di una mina antiuomo in Afghanistan, e non ci ha visto più. Per questo Harry Pattinson, soldato britannico in congedo, ha preso a pugni il suo rivale, Tom Lawlor, e ha scaraventato l’ex moglie, Gemma Woodcock, ancora nuda per le scale.

E’ l’incredibile storia raccontata dal Daily Mail. Lei lo aveva lasciato dopo neanche un anno di matrimonio e lui, non accettando la fine della storia, si era presentato a tarda notte nella loro vecchia casa. Quando ha visto che la donna si era già consolata tra le braccia di un altro reduce di guerra, è andato su tutte le furie. 

Si è prima avventato contro Lawlor, che non ha avuto neppure il tempo di indossare le sue protesi alla Pistorius. Poi il litigio è proseguito sulle scale, dove Pattinson inferocito ha scaraventato l’ex moglie ancora nuda. L’ex marito furioso ha poi distrutto la casa. Denunciato per aggressione, il militare ha confessato e il 9 gennaio sarà processato.

 

Comments are closed.

Gestione cookie