India, dichiarato morto... si sveglia durante il funerale (foto d'archivio Ansa) India, dichiarato morto... si sveglia durante il funerale (foto d'archivio Ansa)

India, dichiarato morto… si sveglia durante il funerale

India, dichiarato morto... si sveglia durante il funerale (foto d'archivio Ansa)
India, dichiarato morto… si sveglia durante il funerale (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Dichiarato morto… si sveglia mentre preparano il suo funerale. Siamo in IndiaMohammad Furqan, 20 anni, dopo un incidente stradale era stato dichiarato morto lunedì pomeriggio. Così erano iniziati i preparativi per i funerali. Un’ambulanza aveva portato la salma del ragazzo nella casa di famiglia. E qui, parenti e amici, avevano iniziato a prepararsi per il funerale.

Ma, poco prima di iniziare la sepoltura, il corpo di Mohammad Furqan ha iniziato a contrarsi. Dei movimenti minimi. Ma comunque notati da amici e parenti.

“Ci stavamo preparando per la sepoltura – racconta il fratello – quando alcuni di noi hanno visto che aveva aperto gli occhi. Lo abbiamo subito portato in ospedale dove i dottori hanno detto che era vivo e lo hanno subito soccorso”.

“Il paziente – dice il medico che lo ha preso in cura – è in condizioni critiche, ma sicuramente non è cerebralmente morto. Ha polso, pressione sanguigna e i suoi riflessi stanno funzionando”.

Fonte: NDTV.

Gestione cookie