India, neonato trovato morto nello scarico del water dell'aereo India, neonato trovato morto nello scarico del water dell'aereo

India, neonato trovato morto nello scarico del water dell’aereo

India, neonato trovato morto nello scarico del water dell'aereo
India, neonato trovato morto nello scarico del water dell’aereo (foto Ansa)

NEW DELHI – Un neonato morto nello scarico del water: questa è la scoperta fatta dall’equipaggio di un volo della compagnia aerea low cost Air Asia in India. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il corpicino del piccolo è stato trovato dal personale di bordo poco prima dell’atterraggio all’aeroporto internazionale di New Delhi.

L’aereo era partito da Imphal e si era fermato brevemente a Guwahati per poi ripartire alla volta della capitale indiana. Quando il personale dell’aereo si è apprestato a controllare i bagni prima dell’atterraggio ha fatto la terribile scoperta. Sembra che il piccolo sia stato partorito dalla madre proprio a bordo dell’aereo: lo ha confermato un medico del team dell’aeroporto.

La polizia aeroportuale è stata subito contattata dall’equipaggio e ha interrogato tutte le donne a bordo del velivolo. Una di loro è stata posta in stato di fermo perché sospettata di essere la donna che ha partorito il bimbo.

Ulteriori indagini sono in corso. AirAsia, compagnia low cost con sede a Kuala Lumpur, in Malesia, ha fatto sapere che sta cooperando all’inchiesta aperta sul caso, riferisce il Times of India.  

Gestione cookie