India, serpente lo morde. Lui morde il serpente. Muoiono entrambi (foto Ansa) India, serpente lo morde. Lui morde il serpente. Muoiono entrambi (foto Ansa)

India, serpente lo morde. Lui morde il serpente. Muoiono entrambi

India, serpente lo morde. Lui morde il serpente. Muoiono entrambi (foto Ansa)
India, serpente lo morde. Lui morde il serpente. Muoiono entrambi (foto Ansa)

ROMA – Cattura un serpente. Il serpente lo morde. Lui azzanna il serpente. Muoiono entrambi. Tutto è successo in India. Per la precisione, visto che l’India non è esattamente piccola, siamo in un villaggio nel Mahisagar, nello stato di Gujarat.

Protagonista della storia è un sessantenne indiano che sabato, nei pressi del suo villaggio, si è imbattuto in un serpente. “Tranquilli, ci penso io….” ha detto il sessantenne ai suoi amici quando ha visto spuntare un serpente dal grano. “Tranquilli, ne ho catturati tanti” ha continuato a dire mentre si è avvicinato all’animale. Poi il caos.

Il racconto dei testimoni è confuso ma riportano tutti più o meno la stessa dinamica. Lui che prende il serpente. Il serpente che, spaventato, morde l’uomo al viso e alle mani. Il sessantenne che, terrorizzato, morde il serpente. Il serpente che muore. Il sessantenne che viene portato d’urgenza in ospedale. Ed è proprio in ospedale che il 60enne alla fine, dopo una lunga agonia, è morto. Forse sarebbe stato meglio non avvicinarsi al serpente. Forse.

Gestione cookie