India, venerava Trump come se fosse un dio: è morto dopo la positività del presidente Usa Covid India, venerava Trump come se fosse un dio: è morto dopo la positività del presidente Usa Covid

India, venerava Trump come se fosse un dio: è morto dopo la positività del presidente Usa al Covid

India, Bussa Krishna adorava Trump come se fosse un dio, è morto dopo aver appreso la positività del presidente Usa al Covid.

India, Bussa Krishna, il più grande fan di Trump su scala mondiale, è morto dopo la notizia della positività del presidente statunitense al Covid.

Ci ha sofferto talmente tanto da morire di arresto cardiaco. Trump, invece, è riuscito a guarire dal coronavirus.

Bussa Krishna, un adoratore del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è morto domenica dopo un arresto cardiaco. Aveva 38 anni.

Bussa Krishan stava prendendo il tè nella residenza di suo zio nella zona di Toopran, nel distretto di Medak di Telangana, quando improvvisamente è crollato.

E’ stato portato d’urgenza all’ospedale dove i medici lo hanno dichiarato morto, ha detto la sua famiglia a Bangalore Mirror.

Bussa Krishna era un ardente devoto di Donald Trump. L’anno scorso aveva installato una statua gigante di Trump  nella sua casa nel villaggio di Konne, nel distretto Janagaon di Telangana.

Chiamato ‘Trump Krisha’ dai villaggi, Bussa Krishna trattava Trump come Dio e lo adorava ogni giorno.

Quando Trump era risultato positivo al coronavirus (COVID-19), Bussa Krishna era estremamente turbato e aveva pubblicato video in cui pregava per la pronta guarigione del presidente degli Stati Uniti.

Bussa ha iniziato a venerare Trump dopo che il presidente statunitense gli è apparso in sogno suggerendogli i risultati delle partite di cricket (sport nazionale in India).

Grazie alle dritte di Trump, Bussa ha indovinato il pronostico dell’accesa sfida tra la sua India ed il Pakistan. Naturalmente ha vinto l’India. 

Da quel momento Trump è diventato come una divinità per lui. (fonte Yahoo).

Gestione cookie