Akmal, 14 anni, depone uova di fronte ai medici. Ma è impossibile, dicono gli esperti Akmal, 14 anni, depone uova di fronte ai medici. Ma è impossibile, dicono gli esperti

Indonesia, lo strano caso di Akmal: depone uova da 2 anni. Ma i medici sono scettici

Akmal, 14 anni, depone uova di fronte ai medici. Ma è impossibile, dicono gli espertiGIACARTA – Un caso unico quanto sconcertante: a Gowa, Indonesia, il 14enne Akmal avrebbe deposto regolarmente dal 2016 a oggi, ben 20 uova. Secondo il padre Rusli, Akmal è stato ricoverato più volte in ospedale, recentemente ha deposto 2 uova in presenza dei medici e ogni uovo contiene solo il tuorlo o solo albume.

I medici sono perplessi, sostengono sia impossibile che delle uova si formino all’interno del corpo umano, scrive il Daily Star. Un portavoce dell’ospedale ha detto: “Il nostro sospetto è che le uova siano state deliberatamente spinte nel retto di Akmal. Ma non l’abbiamo visto direttamente”.

Il padre di Akmal ha respinto l’insinuazione e riferito ai media locali: “Non ha mai ingerito uova intere, perché avrebbe dovuto farlo?”. Il ragazzino è stato ricoverato al Syekh Yusuf Hospital di Gowa, per ulteriori accertamenti.

Gestione cookie