X

Iniettava benzina nelle spalle dei cavalli. Uno è già morto

di Silvia Di Pasquale |12 Giugno 2014 15:18

FLORIDA – Iniettava benzina nelle spalle di alcuni cavalli. Uno è già morto. Ancora non è stata scoperta l’identità della persona che ha compiuto questo gesto, apparentemente insensato.

John Hoogerhyde, ha notato nel suo cavallo Jolean una macchia rossa sulla spalla. Successivamente l’animale ha iniziato a stranirsi, mentre le sue spalle s’ingrandivano. Il padrone è stato costretto ad abbatterlo. Durante l’autopsia, il veterinario ha sentito un forte odore di benzina.

Un’altra donna, Leah Greenlea, ha avuto lo stesso problema con Kate, cavallo di 6 anni. La padrona ha visto anche in questo caso una puntura sulla sua spalla, che poi ha iniziato a gonfiarsi. Si trattava sempre di un’iniezione di benzina. Ora l’animale attende di essere operato.

“Se sei la persona che sta facendo questo ai nostri cavalli, fatti avanti. Smettila adesso”, ha detto Hoogerhyde, che è devastato per la morte di Jolean, secondo quanto riportato da Wesh. Lui e sua moglie offrono 1.000 dollari di ricompensa a chi fornirà il nome dell'”assassino”.

Scelti per te