Viene punto da un’ape e diventa una donna

Chloe

JACKSON (OHIO) – Cambiare sesso per una puntura  di ape: è successo a Chloe Prince, Ted Prince, fino a quando, appunto, un’ape non l’ha punta, innescando una reazione che ha fatto crollare i livelli di testosterone, ormone maschile.

Chloe-Ted, racconta il Daily Mail, era sposata da otto anni con Renee: 40 anni lui, 48 lei, i due avevano anche due figli. Poi, con la puntura d’ape, le cose sono cambiate. Il primo cambiamento è stato quello sessuale, causato dalla sindrome di Klinefelters, una rara condizione, innescata dal crollo del livello di testosterone, che “resettato” il sistema endocrino dell’uomo. Ma con il tempo Ted si è reso conto di trovarsi meglio nel corpo di una donna, con la pelle liscia e le forme femminili.

Alla fine ha deciso anche di sottoporsi all’operazione per cambiare sesso. Renee ha deciso di restare con Chloe. “Ho combattuto con l’identità sessuale per tutta la vita, ha detto Chloe alla trasmissione tv di Anderson Cooper, in cui è apparsa insieme alla moglie. Poi, dopo la puntura dell’ape, mi è stata diagnosticata una diminuzione notevole dei livelli di testosterone. Quindi mi è cresciuto il seno e la mia pelle è diventata più morbida, il mio corpo ha iniziato a cambiare notevolmente, e io ho iniziato ad apprezzare quei cambiamenti”.

Chloe ricorda quando da piccola indossava di nascosto gli abiti femminili, provando piacere ma sentendo dentro di sé che la cosa “era sbagliata”. Dice di non aver mai avuto relazioni omosessuali, né prima come uomo né ora come donna.

Chloe e Renee ora sono divorziate, ma vivono sempre insieme, anche per i bambini. “Condividiamo le nostre responsabilità, ha detto Chloe, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme”.

Gestione cookie