John Travolta: annullato il processo, qualcuno della giuria ha parlato fuori dalle segrete stanze

Il tribunale delle Bahamas ha annullato il processo ai due imputati già condannati per aver estorto 25 milioni di dollari a John Travolta dopo la morte del figlio Jett, nel gennaio scorso. L’attore e tutta la sua squadra di legali sono sbigottiti.

Il giudice Anita Allen ha deciso di congedare la giuria perchè qualcuno fra i membri ha dato comunicazioni private in modo inappropriato all’esterno delle segrete stanze. Tutto da rifare, con un altra “squadra” di giudici.

Pleasant Bridgewater, un ex senatore dell’arcipelago, e il conducente d’ambulanza Tarino Lightbourne, sono accusati di aver minacciato di divulgare alla stampa un documento firmato in cui l’attore sollevava i servizi medici da ogni responsabilitaà per aver fatto trasportare il figlio in aereo in Florida, anzichè farlo ricoverare all’ospedale di Freeport.

L’autopsia determinò che il sedicenne Jett, un ragazzo autistico, era morto per un attacco di convulsioni. Ma il documento, se dato alla stampa, avrebbe messo in cattiva luce Travolta perchè avrebbe potuto far pensare che non avese fatto di tutto per salvare il suo primogenito.

Gestione cookie