La piccola Regina del Samba, piange e scappa via dal Carnevale di Rio

Dopo un po’ di pausa e di abbracci tranquillizzanti nuova prova per guidare il ballo, ma anche questo secondo tentativo non è andato a buon fine: Julia dopo qualche passo di samba ha abbandonato definitivamente il carnevale

La regina del Samba ha deposto la corona.  Julia Lira, 7 anni, nominata tra le polemiche alla guida del Viradouro Samba Group, di cui il padre è presidente, ha retto dieci minuti di fronte alle migliaia di spettatori, ai flash dei fotografi e alle telecamere assiepate a Rio de Janeiro per il Carnevale.  Poi è scoppiata a piangere ed è corsa in braccio al padre che seguiva il corteo.

Dopo un po’ di pausa e di abbracci tranquillizzanti nuova prova per guidare il ballo, ma anche questo secondo tentativo non è andato a buon fine: Julia dopo qualche passo di samba ha abbandonato definitivamente il carnevale di Rio. Prima della parata Marco Lira, il padre della bambina, aveva assicurato che la bambina «era felice di ballare e di partecipare al Carnevale». Dopo 10 minuti lei ha cambiato idea.

Comments are closed.

Gestione cookie