Lui si chiama Burger, lei King: il matrimonio lo paga il fast food

Lei si chiama Burger, lui King: il matrimonio lo paga il fast food
Lei si chiama Burger, lui King: il matrimonio lo paga il fast food

ROMA – Lui si chiama Joel Burger, lei Ashley King. Insieme, sono la coppia Burger-King. Il curioso caso di questa coppia dell’Illinois ha attirato l’attenzione della popolare catena di fast food, la Burger King, che si è offerta di pagare le spese delle nozze dei due. Il tutto per avere pubblicità gratis, e pare che la cosa sia riuscita vista l’eco che la notizia ha avuto sui siti americani.

Joel e Ashley hanno 23 e 24 anni, stanno insieme da 7 anni, dai tempi della scuola. A ottobre scorso Joel fa la classica proposta alla fidanzata, con un bell’anello solitario. Lei accetta e i due, com’è tradizione negli Stati Uniti, pubblicano la notizia delle nozze su un quotidiano locale. La mamma di Ashley dà una dritta alla coppia: perché non fare la foto dell’annuncio con un’insegna del Burger King di sfondo?

Detto, fatto. La notizia è stata ripresa anche da un giornale più grande ed è arrivata alle orecchie dei dirigenti della catena di fast food. Così lunedì scorso, il 6 aprile, Joel e Ashley sono stati contattati dai dirigenti Burger King che si sono offerti di pagare tutte le spese del loro matrimonio, in cambio la coppia dovrà posare il giorno delle nozze davanti a un’insegna di uno dei loro ristoranti. Ma in termini di pubblicità la scommessa è già vinta: la notizia degli sposi Burger King è su tutti i siti americani.

Gestione cookie