Bruno Sperandio morto nel Mar Morto per un malore Bruno Sperandio morto nel Mar Morto per un malore

Macerata, Bruno Sperandio muore per un malore mentre nuota nel Mar Morto

Bruno Sperandio morto nel Mar Morto per un malore
Macerata, Bruno Sperandio muore per un malore mentre nuota nel Mar Morto

MACERATA – Ha avuto un malore mentre nuotava nel Mar Morto. Bruno Sperandio, 73 anni e originario di Macerata, è morto nonostante i tempestivi soccorsi allertati dall’amico che era con lui.

L’uomo era in vacanza da qualche giorno a Tel Aviv, in Israele, e si era spostato nel Mar Morto dove stava nuotando con un amico quando ha accusato il malore, ma non è ancora chiaro se sia stato stroncato da esso o se sia annegato. Sperandio abitava nella frazione di Sforzacosta, a poche decide di metri da Casette Verdini.  Il Corriere Adriatico scrive:

” La notizia è stata un vero e proprio choc per chi lo conosceva, incredulità è stato il primo sentimento, con cui questa è stata accolta. Sperandio, infatti, era un uomo molto vitale, cicloamatore da anni, conduceva una vita molto attiva. Nel giugno dell’anno scorso con alcuni amici è stato protagonista di un pellegrinaggio in bicicletta fino al santuario di San Giovanni Rotondo, in Puglia. Sconvolto l’ex assessore comunale civitanovese Yuri Rosati, che da una decina d’anni abita a Sforzacosta vicino a Sperandio”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Gestione cookie