Magali Gil, l’altra presunta figlia italiana di Maradona: “E’ un mio diritto universale fare il test del Dna”

Oltre a Diego jr ci sarebbe un’altra figlia italiana di Maradona. Magali Gil, 25 anni, non è stata riconosciuta dalla leggenda del calcio e afferma che è suo “diritto universale” sapere se è il padre attraverso il test del Dna

Nel frattempo “incombe la battaglia” sull’eredità multimilionaria lasciata dalla superstar. 

Gil, che sarebbe nata da una relazione del calciatore con Claudia Mariana, ha detto che finché non saprà la verità attraverso il test del Dna non si fermerà. Una verità che potrebbe garantirle una parte dell’eredità di circa $ 70 milioni. 

La madre biologica ha abbandonato Magali poco dopo la nascita ed è stata adottata. L’ha poi incontrata nel 2018 e le ha rivelato l’identità di suo padre, ovvero Diego Armando Maradona. 

La venticinquenne ha avviato un procedimento legale nell’aprile dello scorso anno, ma dopo il decesso di Maradona ha intensificato la battaglia per conoscere la verità.

Maradona, i figli riconosciuti e quelli presunti

I figli riconosciuti da Maradona sono Diego jr, 34 anni, Dalma, 32, Giannina, 30, Jana, 23, e Diego Fernando di sette anni. 

Ma oltre a Magali ci sarebbero anche Santiago Lara, 19 anni e i tre presunti figli cubani Joana, i gemelli Lu e Javielito, tutti sostengono che Maradona è il padre biologico. 

Negli ultimi anni Maradona aveva riconosciuto il figlio ormai grande Diego Jr, nato da una relazione extraconiugale con Cristiana Sinagra, e la 23enne Jana che aveva incontrato suo padre per la prima volta quasi sei anni fa dopo una vertenza giudiziaria tra il Diez e sua madre Valeria Sabalain. (Fonte: Daily Mail)

Gestione cookie