X

Usa, sorpreso mentre si masturba sul bus accoltella il conducente

di Maria Elena Perrero |12 Ottobre 2011 16:55

WASHINGTON, 12 OTT – Un conducente dell’autobus di Washington è stato accoltellato vicino alla stazione Wheaton. L’uomo, 28 anni, aveva iniziato il proprio percorso alla fermata di Silver Spring quando un passeggero gli ha detto che un altro passeggero, Victor McEachin, 52 anni, si stava masturbando in fondo al bus.

Il conducente ha chiesto a McEachin di smetterla, e ha poi proseguito nel suo lavoro. Ad un certo punto ha chiesto ad una sua conoscente lì presente di controllare McEachin.

La donna, di 26 anni, ha riferito al conducente che McEachin si stava aggiustando la maglietta cercando di coprirsi. Quando il bus si è fermato McEachin è sceso è ha iniziato a gridare contro l’autista. La donna si è messa in mezzo ai due per tentare di dividerli, l’uomo ha cercato di colpirla, ma lei lo ha fermato. I due uomini però no si sono fermati, anzi. Hanno iniziato a picchiarsi, finché il conducente non si è reso conto di essere stato accoltellato.

La polizia ha arrestato McEachin, trovandogli addosso un coltello e della marijuana. L’uomo è stato portato in carcere, accusato di aggressione di primo grado e possesso di marijuana. Il conducente del bus è stato portato in un vicino ospedale.

Scelti per te