Morta Peaches Geldof a 25 anni: il corpo trovato in casa

Peaches Geldof
Peaches Geldof

LONDRA – E’ morta, a 25 anni, Peaches Geldof, figlia del musicista Bob Geldof e della scomparsa Paula Yates. Secondo quanto emerge, Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa a Wrotham, nel Kent.

Un primissimo comunicato della polizia dice che la morte della ragazza è stata “improvvisa” e “inspiegabile”. Non sono chiare, quindi, le cause della morte della giovane madre di due bambini piccoli. Il Daily Mail fa notare che solo poche ore prima di morire, Peaches aveva postato una foto di se stessa da piccola insieme alla mamma Paula Yates, scomparsa prematuramente e tragicamente nel 2000 per una overdose.

A quanto emerge la polizia del Kent era stata chiamata nel pomeriggio di lunedì nella abitazione dove è stato trovato il corpo. ”La polizia è stata chiamata alle 13.35 del 7 aprile 2014 presso un indirizzo vicino Wrotham in seguito alla segnalazione di una donna in difficoltà”, fa sapere la polizia del Kent, spiegando che ”in questa fase la morte viene trattata come improvvisa e senza spiegazioni” e che gli agenti sono al lavoro per stabilirne le circostanze.

Peaches era sposata da alcuni anni con Thomas Cohen, musicista inglese, padre dei suoi due figli Astala e Phaedra.

Struggenti le parole del papà Bob che, confermando la morte della figlia, scrive:

“Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matterella di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?”.

Peaches aveva altre due sorelle, Fifi e Pixie, e una sorellastra, Tiger Lily.

La foto postata sui social da Peaches
La foto postata sui social da Peaches
Gestione cookie