Nadine Foster, le protesi al seno si sciolgono con l’acqua bollente

Nadine Foster, protesi al seno sciolte da acqua bollente
Nadine Foster, le protesi al seno si sciolgono con l’acqua bollente

LONDRA – Una modella inglese si è ritrovata con le protesi al seno disciolte dopo essersi versata per sbaglio dell’acqua bollente sul décolleté. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nadine Foster, 29 anni, ha raccontato di essersi ustionata e di essersi tolta la maglietta bagnata, poi di aver notato qualcosa che non andava e di essere corsa in ospedale. Le protesi di un intervento chirurgico al seno si sono sciolte per via del calore dell’acqua e per i medici dovrà affrontare un lungo processo di guarigione.

La Foster ha raccontato la sua storia al Daily Mail e a 3 settimane dall’incidente la ferita è ancora aperta. La modella stava preparando una borsa dell’acqua calda per il fidanzato quando ha provato a chiuderla e dell’acqua bollente le è finita proprio sul seno. Subito si è tolta la maglietta e si è asciugata, ma dopo 20 minuti ha notato che qualcosa non andava.

Il suo seno, infatti, si stava letteralmente sciogliendo e così è corsa in ospedale. I medici hanno scoperto che le protesi si erano deteriorate e le hanno detto che il processo di guarigione sarà lungo. Dopo 3 settimane, ha raccontato Nadine, le cicatrici sono ancora ben visibili: “Ho avuto bisogno di tre settimane per riprendermi, sono ancora segnata e sento come se il mio seno fosse rovinato per sempre”.

Gestione cookie