“Non solo baci” tra Giuliano Tuzi e la figlia in Brasile. L’uomo accusato di pedofilia

Non sarebbero stati innocenti baci quelli tra Giuliano Tuzi, il turista italiano arrestato in Brasile, e la figlia.

Secondo alcuni testimoni brasiliani infatti, l’uomo «passava le mani nelle parti intime della bimba e la stringeva come se fosse una persona adulta. Non ci siamo scomodati finchè abbiamo visto baciarla sulla bocca due volte in meno di mezz’ora».

La testimonianza, trasmessa dal “Jornal Hojie” della rete “Globo”, è stata fornita della coppia di turisti brasiliani, che hanno allertato la polizia prima dell’arresto del quarantenne di Guidonia, ora accusato di pedofilia.

«L’abbiamo visto mentre le slacciava per due volte i bikini e lei cercava di far finta di niente, come per nascondere quello che stava accadendo», ha raccontato ancora uno dei due testimoni, aggiungendo che «anche nei giorni precedenti mia moglie aveva visto delle persone intorno a quell’uomo, che cercavano di baciare quella bambina».

La polizia sta studiano le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso del bar Crocobeach di Fortaleza, dove è stato arrestato il turista italiano.

Tuzi è accusato du violenza sessuale e rischia fino a 15 anni di carcere in base alla nuova legge sui reati a sfondo sessuale, entrata in vigore ad agosto.

Comments are closed.

Gestione cookie