Nouriel Roubini, vasca jacuzzi abusiva a New York. Costretto a rimuoverla

NEW YORK – Nouriel Roubini: non solo uno tra gli economisti più noti al mondo per le sue previsioni sulla crisi Usa del 2009, ma anche un uomo a cui piacciono i party e le donne, meglio se le due cose insieme, meglio ancora se dentro una jacuzzi. Come quella del suo attico di New York, Manhattan ovviamente, acquistato nel 2010 per 5,5 milioni di dollari.

Ora proprio quella grande vasca idromassaggio, più simile ad una piscina, in grado di ospitare fino a dieci persone, è finita al centro delle cronache scandalistiche e non solo di mezzo mondo. E’ abusiva, accusano le autorità di New York. Roubini dovrà eliminare anche il ponte e il bar che ha fatto costruire sul tetto del suo attico di Manhattan.

Così Roubini, che quando acquistò l’attico in questione dichiarò che “la recessione non è stata così male, per me”, e che stigmatizzò le “orge con minorenni” dell’ex presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi, non potrà più festeggiare con le “sexy modelle” nella jacuzzi, scrive il New York Post.

jacuzzi roubini
La vasca abusiva di Roubini (foto NY Post)

 

 

Gestione cookie