o.-j.-simpson-ubriaco o.-j.-simpson-ubriaco

O. J. Simpson ubriaco al bar di Las Vegas, libertà condizionata a rischio

o.-j.-simpson-ubriaco
O. J. Simpson ubriaco al bar di Las Vegas, libertà condizionata a rischio

ROMA – O. J. Simpson ubriaco al bar di Las Vegas, libertà condizionata a rischio. E’ fuori solo da poche settimane ma O. J. Simpson già rischia di aver violato due volte le condizioni della libertà condizionata. Secondo quanto scrive Tmz, l’ex campione di football sarebbe stato sorpreso ubriaco al bar del Cosmopolitan Hotel di Las Vegas: la condizione di ebbrezza è una di quelle che fa scattare lo stop alle misure alternative al carcere. pochi giorni prima, invece, avrebbe firmato in segreto autografi su dei cimeli in un albergo di Las Vegas e probabilmente a pagamento. Proprio il denaro in nero sarebbe un’altra violazione dei termini della libertà condizionata.

L’altra testimone è Cristina, che stava cenando lì: «Lui beveva al bar. La gente continuava a chiedergli selfie e lui diceva di sì a tutti». Secondo il sito ‘TMZ’ Simpson si è arrabbiato con lo staff del bar, qualche bicchiere è andato in frantumi. La sicurezza a quel punto lo ha condotto fuori». Simpson è uscito con la condizionale a ottobre, dopo 9 anni di carcere. Se fosse dimostrato che era ubriaco, la libertà gli verrebbe revocata, perché viola i termini della misura accordatagli. Attualmente è stato convocato dal suo agente di custodia per rispondere dei fatti. (Dagospia)

Simpson fu condannato a 30 anni per rapina e sequestro di persona nel tentativo di recuperare oggetti che riteneva di sua proprietà. E’ uscito il primo ottobre dopo nove anni. Anche se non fu condannato per l’omicidio dell’ex moglie Nicole Brown e dell’amico Ron Goldman nel 1994, Simpson perse la causa civile e gli fu ordinato di pagare alle due famiglie un risarcimento di oltre 33 milioni di dollari, una cifra lievitata a cento milioni a causa degli interessi. L’ex campione ha già’ detto che non ha tuttavia intenzione di pagare.

Gestione cookie