Parrucchiere, trucco e intimo sexy: le mogli dei minatori cileni si preparano all’incontro

Parrucchiere e banchieria intima nuova di zecca: al ‘Campamento Esperanza’, tra le donne (mogli e fidanzate) dei minatori intrappolati c’e’ fermento mentre si avvicina il momento del salvataggio, che inizierà tra qualche ora, e del primo agognato incontro con i propri compagni.

Antonia Godoy, moglie di Richard Villaroel, uno dei 33, ha fatto vedere alla televisione cilena la biancheria sexy acquistata proprio per l’atteso primo abbraccio con il suo Richard.

”Ormai sono due mesi”, ha ricordato con un sorriso, riferendosi ai quasi settanta giorni che i 33 hanno trascorso nel buio delle gallerie. Altre donne del ‘Campamento’ negli ultimi giorni sono andate a Copiapo’ proprio per farsi belle in vista del ‘dopo D-Day’, e per migliorare un po’ il proprio ‘look’ con l’aiuto di parrucchiere ed estetiste, dopo più di due mesi di paura e di stressante attesa.

Lilian Ramirez, compagna da 30 anni di Mario Gomez (63), il più anziano dei 33 intrappolati, ha tra l’altro fatto sapere che tutto e’ pronto per celebrare il suo matrimonio con il minatore non appena verra’ salvato.

Gestione cookie