Professori promettono gita a Disney World ma è uno scherzo. Bambini disperati

ROSELAND – Due professori delle scuole medie pubbliche di Roseland, Ontario, hanno attuato  lo scherzo più crudele mai organizzato ai danni di alcuni, poveri, studenti. Il piano? Semplice. Illudere due classi delle medie che presto saranno portati in gita al Walt Disney World in Florida. Fargli vedere brochures, presentazioni Power Point, video e falsi permessi. Biglietti? Super economici. Doveva essere la vacanza perfetta. Poi la verità, nessuna vacanza.Al posto di Disney World la vacanza sarà in un Bowling nei dintorni.

Ma non solo. Gli insegnanti, forse ispirati da Satana sostiene Gawker, hanno registrato sul”iPad la reazione degli studenti per poi  mostrarla ad una classe rivale. I bambini, distrutti, piangevano. Alcuni sono ancora sotto shock per l’umiliazione.

“Questo è bullismo, tolleranza zero” fanno sapere i genitori dei bambini ‘ingannati’. Il Consiglio Scolastico ha deciso di non sospendere i due insegnanti ma hanno fatto sapere che probabilmente la vacanza sarà spostata dal Bowling alle cascate del Niagara.

Gestione cookie