Proposta di matrimonio sott’acqua finisce in tragedia: ha malore e muore annegato Proposta di matrimonio sott’acqua finisce in tragedia: ha malore e muore annegato

Proposta di matrimonio sott’acqua finisce in tragedia: ha malore e muore annegato

Proposta di matrimonio sott’acqua finisce in tragedia: ha malore e muore annegato
Un momento della proposta di matrimonio che è costata la vita ad un giovane della Luisiana

ROMA – Aveva deciso di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo mentre erano in vacanza in Tanzania. Una proposta che però è finita in tragedia. Steven Weber, ragazzo originaria della Louisiana (Usa), si era immerso a diversi metri di profondità quando ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo.

Il resort dove alloggiavano Steven e la sua fidanzata Antoine, sull’isola di Pemba, permette infatti di stare in stanze parzialmente sommerse con una vetrata a contatto con l’Oceano. Così giovedì scorso il ragazzo si è immerso solo con pinne e maschera. Ha nuotato fino alla finestra della camera con la proposta scritta su un foglio chiuso in una busta impermeabile dove c’era anche l’anello di fidanzamento. Nel foglio che Steven aveva mostrato alla sua compagna c’era scritto: “Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più!”. Il giovane, mentre tornava in superficie, ha avuto un malore ed è morto annegato.

La ragazza ha raccontato il tutto su Facebook, dove ha pubblicato anche un video, che lei aveva girato come ricordo mentre Steven le faceva la proposta: “Non sei mai più uscito da quelle profondità, quindi non hai mai potuto sentire la mia risposta: Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposo!! Non abbiamo più avuto modo di abbracciarci e festeggiare l’inizio del resto della nostra vita insieme, il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nel colpo più crudele che il destino poteva riservarci. Cerco conforto nel fatto che ci siamo goduti le esperienze più incredibili in questi ultimi giorni e che siamo stati entrambi così felici vegli ultimi momenti insieme”.

Fonte: PEOPLE.COM

Gestione cookie