Ristorante italo-americano offre pasta all you can eat per 8 settimane: 22mila coupon a ruba Ristorante italo-americano offre pasta all you can eat per 8 settimane: 22mila coupon a ruba

Ristorante italo-americano offre pasta all you can eat per 8 settimane: 22mila coupon a ruba

Ristorante italo-americano offre pasta all you can eat per 8 settimane: 22mila coupon a ruba
Ristorante italo-americano offre pasta all you can eat per 8 settimane: 22mila coupon a ruba

MIAMI – Sono 22 mila e si considerano super fortunati. Al prezzo tutto incluso (ma non i drink) di 100 dollari, per 8 settimane, quasi due mesi, potranno mangiare pasta, pane e sughi a volontà Nessun limite se non la capienza del proprio stomaco. Sono stati i primi a aderire alla quarta edizione della promozione lanciata il 14 settembre in Inghilterra dalla catena di ristoranti Olive Garden. La vendita dei 22 mila coupons è durata, assicurano, meno di un minuto.

Olive Garden controlla più di 800 ristoranti. Ha base in Florida e da 37 anni ormai dalle sue cucine escono tipici piatti della cucina italiana. O meglio della tradizione gastronomica italo-americana. Per consolare gli esclusi, un dirigente di Olive Garden ha annunciato che il 25 settembre ci sarà una nuova promozione, “Never ending pasta bowl”, il piatto di pasta che non finisce mai, senza limiti quantità né di partecipanti. Durerà però solo quel giorno.

Le prime cinquanta persone hanno anche avuto in offerta un viaggio in Italia (per un totale di 200 dollari). Per chi mangia spesso fuori o cerca un modo economico per pranzare o cenare fuori per due mesi, anche il pass da 100 dollari è un ottimo affare. Questo è il motivo per cui appena aperta la vendita, migliaia di persone si sono registrate e pronte all’acquisto. Ed è anche il motivo per cui tanti, dopo l’esclusione, sono rimasti delusi.

Secondo GrubStreet, ciascuno dei 22.000 pass è stato venduto in un terzo di secondo.

Gestione cookie