Bobby Brown, trovato morto il figlio Bobby Brown Jr. Aveva solo 28 anni Bobby Brown, trovato morto il figlio Bobby Brown Jr. Aveva solo 28 anni

San Diego (Usa): uccide la moglie, tre dei quattro figli e si toglie la vita

San Diego, uccide moglie e tre dei quattro figli: poi si suicida
Foto archivio ANSA

ROMA – A San Diego, California, il 31enne José Valdivia ha ucciso la moglie 29enne Sabrina Rosario, da cui si stava separando, e tre dei quattro figli, poi si è suicidato con la stessa pistola: questa è l’ipotesi della polizia arrivata sul posto dopo la strage un “tragico caso di violenza domestica, di omicidio-suicidio”.

Tre delle vittime, Enzie, Zuriel e Zeth avevano rispettivamente 3, 5 e 11 anni. Il quarto figlio, Ezekiel, di 9 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.  La sorella di Sabrina, Jocelyn Rosario a NBC7 ha detto che la 29enne aveva chiesto il divorzio e che solo 24 ore prima della strage aveva ottenuto un’ingiunzione restrittiva perché il marito la stalkerava.

Jocelyn ha inoltre affermato che José aveva inviato alla moglie le foto di una pistola e di bevande alcoliche. La polizia ha detto di aver ricevuto una chiamata dei vicini preoccupati perché avevano sentito degli spari all’interno dell’abitazione nel quartiere di Paradise Hill.

Arrivati sul posto, nessuno rispondeva e gli agenti dopo aver visto attraverso una finestra un bambino coperto di sangue, sono entrati nell’abitazione. Secondo quanto riferito da NBC7, all’interno, hanno trovato cinque persone: Enzie, tre anni, la madre Sabrina e il padre José erano morti mentre Zuriel, cinque anni, e Zeth, 11 anni, sono deceduti in ospedale. (Fonte: Daily Mail)

Gestione cookie