Usa, Sarah Palin nel suo debutto in tv manda in onda interviste fasulle

Sarah Palin

La ex governatrice dell’Alaska Sarah Palin ha iniziato una nuova carriera: dalla politica si è data alla conduzione televisiva, risquotendo al moento scarso successo.

La prima puntata infatti dello show “Real American Stories” andato in onda sull’emittente Fox News è stata macchiata dalle proteste di alcuni ospiti, che non avevano accordato il consenso per mostrare le interviste. Nel debutto del programma che racconta “storie di vita sul superamento delle difficoltà” era stata presentata un’intervista a LL Cool J, che secondo il rapper era stata rilasciata nel 2008 a un’altra emittente e utilizzata indebitamente dalla Fox.

Qualche ora dopo le proteste ufficiali del celebre cantante, la Fox ha annunciato la rimozione del segmento di programma. Ma i guai per Sarah Palin non sono finiti.

Anche il cantante country Toby Keith si è lamentato dell’insclusione di una sua intervista nel programma. Il musicista ha affermato che l’intervista era stata condotta nel gennaio 2009 e che non aveva mai incotrato la ex governatrice dell’Alaska.

Gestione cookie