"Sono della sede centrale" e mangia gratis per un anno da KFC (foto Ansa) "Sono della sede centrale" e mangia gratis per un anno da KFC (foto Ansa)

“Sono della sede centrale” e mangia gratis per un anno da KFC

"Sono della sede centrale" e mangia gratis per un anno da KFC (foto Ansa)
“Sono della sede centrale” e mangia gratis per un anno da KFC (foto Ansa)

ROMA – Con una semplice frase (“Sono della sede centrale”) uno studente 27enne sudafricano è riuscito a mangiare gratis in diversi fast food della catena Kentucky Fried Chicken per un anno. 

Ogni volta che entrava in uno dei fast food, il ventisettenne, che si presentava sempre ben vestito, ripeteva la solita routine. Ai dipendenti diceva di essere della sede centrale e che era stato inviato per controllare la qualità del cibo. E loro, i dipendenti, ogni volta ci cascavano. Spesso poi il ragazzo si presentava anche in limousine. Limousine, rimediata grazie a un amico autista, che rendeva ancora più facile il gioco. 

Tutto è andato avanti per un anno. Ma alla fine l’ingegnoso sudafricano è stato beccato e arrestato.

“Era così convincente – racconta uno dei dipendenti raggirati – si precipitava in cucina e controllava tutto, prendendo appunti e chiedendo cosa assaggiare”. Di certo ora il 27enne è diventato una vera e propria star dei social. Fonte: The African Voice.

Gestione cookie